Panasonic Solar: il fotovoltaico ad alta efficienza

pannelli_panasonic

Moduli ad alta efficienza Panasonic Solar. Il fotovoltaico più potente del mercato.

I moduli fotovoltaici Panasonic Solar  rappresentano uno dei riferimenti del mercato fotovoltaico in termini di efficienza e qualità de prodotto.
Il prodotto di rilievo della gamma Panasonic è in questo momento il modulo fotovoltaico “HIT N330 potenta di picco 330Watt”  

SCARICA LA BROCHURE TECNICA HIT

Nuovi Moduli solari HIT® KURO massima efficienza e una meraviglia estetica!

I moduli solari HIT® KURO sono stati progettati per offrire elevata efficienza (fino al 19,4% per la versione da 325 Wp), e un aspetto elegante che permette di adattarsi alla maggior parte dei tetti residenziali. I pannelli solari HIT® KURO consentono all’utente finale di risparmiare sulle bollette elettriche dal momento in cui vengono installati ed entrano in funzione. In tal senso, i vantaggi dati dall’uso di questi nuovi pannelli sono molteplici. In primo luogo l’elegante design nel complesso del pannello: non solo le celle e il backsheet, ma anche il telaio è completamente nero.

Questo porta a un effetto estetico a basso impatto visivo, e agevola la scelta dei moduli HIT® KURO da parte dell’utente che vuole una soluzione estetica superiore.

Il vetro antiriflesso aiuta ad aumentare l’assorbimento di energia, mentre i collegamenti in argento superiori e inferiori sono stati sostituiti da linguette nere, al posto di uno strato aggiuntivo di nastro o tedlar nero, riducendo al minimo la perdita di efficienza rispetto all’equivalente del tedlar bianco e riducendo il rischio fisiologico di microfratture nelle cellule dovute alla sottigliezza del laminato.
Un ulteriore vantaggio è rappresentato dall’eccellente rendimento dei moduli HIT® KURO: infatti investendo in questi nuovi pannelli, gli utenti finali hanno la possibilità di massimizzare il rendimento energetico grazie al basso coefficiente di temperatura di solo -0,258% / °C.
Anche a temperature elevate, la cella solare HIT® può mantenere un’efficienza superiore rispetto a quella di una convenzionale cella solare al silicio cristallino, un aspetto particolarmente rilevante per i moduli “all-black”, dove l’assorbimento di calore è maggiore.
HIT® KURO offre le migliori prestazioni della categoria proprio quando viene generata la maggior parte dell’elettricità, quindi in estate, e questo lo rende la scelta ideale per le zone con un clima particolarmente caldo.
Questi innovativi pannelli presentano anche la nuova generazione del telaio per moduli solari HIT® con uno spessore di 40 mm, che è in grado di sopportare un carico di vento e neve di 5400 Pa e proprio per il ridotto spessore possono ufficialmente essere fissati anche tramite il lato corto.

Questa linea di moduli di nuova generazione mantiene gli esclusivi angoli di drenaggio dell’acqua di Panasonic a livello del vetro, assicurando una migliore autopulizia del modulo stesso e una migliore prestazione a lungo termine grazie al minimo accumulo di polvere e sporco.

 

 

 

fotovoltaico alta effiecienza Panasonic

Impianto fotovoltaico più performante con minori ingombri sul tetto

Perché scegliere i moduli ad alta efficienza Panasonic Solar
I moduli fotovoltaici ad alta efficienza Panasonic Solar consentono di raggiungere una potenza erogata maggiore e costi di installazione inferiori rispetto a un numero equivalente di moduli standard perché con un’efficienza così elevata si riesce a dimensionare un impianto molto più potente in un’area del tetto equivalente o minore, rispetto ad un impianto fotovoltaico tradizionale.
Questo si traduce in potenza maggiore e minori ingombri sul tetto.
Un’ottima soluzione per chi ha poco spazio a disposizione sulla falda oppure per chi non vuole o non può occupare una grande porzione di tetto per ragioni estetiche o di vincoli architettonici.

Panasonic Solar: il brand di riferimento nel fotovoltaico
Panasonic Solar è un’azienda con 40 anni di esperienza nel mercato fotovoltaico, che crede fortemente nello sviluppo di questa tecnologia “green” in grado di cambiare in maniera drastica i metodi di consumo dell’energia da parte di tutte le persone, in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente.
Ed è per questo che investe tantissimo in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, sempre più efficienti e ad elevate prestazioni.
Panasonic è inoltre in grado di offrire una garanzia di 15 anni sul prodotto e di 25 anni sulla performance.

 

Global Solar è Solar Premium Gold Panasonic Solar

Come installatore Premium Gold certificato Global Solar rispecchia in tutto e per tutto la filosofia di Panasonic Solar, dall’utilizzo di prodotti di massima qualità, all’installazione fatta rispettando criteri di efficienza massimi, fino all’assistenza e ai servizi post installazione curati nel minimo dettaglio, il tutto per riuscire a garantire sempre soluzioni ottimali ad hoc per le esigenze dei propri Clienti.

Richiedi subito un preventivo gratuito